Pergola: HiPPiE DAYS, impossibile mancare

1' di lettura 21/06/2010 -

Sta lavorando giorno e notte la macchina organizzativa per regalare ai tantissimi che venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 invaderanno pacificamente Montevecchio di Pergola, un evento curato nei minimi dettagli.



Considerate le adesioni delle band, quasi 100, i diversi gruppi che già da tempo prenotano il campeggio, i numerosissimi fans che dialogano nella pagina Facebook di HiPPiE DAYS (sopra 2000) e le telefonate continue che ogni giorno arrivano alla segreteria organizzativa, è fondamentale ricordare alcuni aspetti affinchè tutto proceda senza problemi.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Nei pressi del luogo dove si terranno gli HiPPiE DAYS saranno a disposizione alcune aree dove parcheggiare. A chi è intenzionato a rimanere per tutti i 3 giorni è consigliato di lasciare la macchina nei parcheggi di Pergola o del passo di Monterolo e raggiungere Montevecchio con i bus navetta che saranno in servizio fino alle 2 di notte. I camper possono sia parcheggiare nelle vicinanze dell’evento che sostare nell’area attrezzata di Pergola dove passeranno i bus navetta. Per raggiungere Pergola visitate il sito del nostro partner: www.adriabus.eu.

HiPPiE DAYS, un evento totale, per tutti i gusti e dove tutti saranno grandi protagonisti. E’ questo il messaggio che il direttore artistico Mattia Priori e la cooperativa Ekotur, organizzatrice dell’evento, vogliono lanciare. Il programma del resto è talmente ricco e variegato che ogni partecipante può trovare il suo spazio creativo, per divertirsi e rilassarsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2010 alle 15:48 sul giornale del 22 giugno 2010 - 878 letture

In questo articolo si parla di attualità, hippie days, Hippie Day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/m9





logoEV
logoEV