SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Cucuzza risponde a Torriani: 'Strumentale'

1' di lettura
527

cucuzza

Ritengo il comunicato del consigliere Torriani assolutamente strumentale. Il consigliere fa un elenco di cose già abbondantemente discusse in Consiglio Comunale. Forse non ricorda che un emendamento votato anche da lui, ha ridotto l'impegno di spesa di via Cavallotti costringendoci a rivedere i progetti?

Non ricorda che la manutenzione del ponte ciclo pedonale Sassonia-Lido riguarda la Provincia? Non si è accorto che il sottopasso di viale Cairoli è già stato ritinteggiato nella prima settimana di giugno? Sul Sangallo sa bene quanto il clima inclemente di quest'anno abbia influito essendo il cocciopesto un materiale molto delicato.

Alla fine lavori manca solo la stesura si di un prodotto permealizzantema occorre una base bene asciutta (almeno un mese dalla stesura del cocciopesto) ed almeno un giorno senza pioggia. Non sa forse (eppure è un esponente politico!) che tutte le manutenzioni straordinarie incidono sul patto di stabilità e che quindi sono attualmente bloccate? E non sa che la manutenzione della passeggiata Giovanni Paolo II come pure il Bastione Nuti sono manutenzioni straordinarie?

A conclusione faccio notare che non essendo mai stata candidata alle regionali, non facevo proclami elettorali ma semplicemente la manovra finanziaria recente ha ulteriormente ristretto le possibilità già minime di attuare le opere pubbliche. Non ho mai pensato di fare proclami per tenet buona l'opinione pubblica, al contrarrio ho sempre e molto chiaramente fatto presente quanto il patto di stabilità ci vincoli. Chi fa proclami strumentali è semmai il consigliere Turriani che finge di non saper scrivendo pur di avere visibilità.



cucuzza

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2010 alle 17:29 sul giornale del 22 giugno 2010 - 527 letture