Concluso con successo il 1° torneo di calcio a 5 'Pupe & Calcatori'

1° torneo di calcio a 5 'Pupe 1' di lettura Fano 19/06/2010 -

Mercoledi 16 giugno si è concluso il 1° torneo di calcio a 5 "Pupe & Calcatori", un torneo dedicato sia alle ragazze che ai ragazzi, organizzato da noi giovani dell'AGAdE, in collaborazione con il Centro Giovani S. Cristoforo.



Oltre 200 persone hanno partecipato a questo evento, che ha preso il via lunedi 25 maggio, presso i campi dell'Alma Juventus Fano (ex Playtime) con tribune sempre gremite di pubblico, pronto ad incitare amici e amiche, che si sfidavano per raggiungere la finale. Dopo aver assistito alle finalissime sia maschili che femminili si è passati alle premiazioni nel Ristorante "da Fiore", qui, la presenza del Presidente dell'Aido provinciale Gabriele Riccuputi, e dell'Assessore alle Politiche Giovanili Giovanni Maiorano, hanno dato maggior risalto ad una serata, già speciale per la collaborazione di tutte le squadre, che sono state premiate con coppe e premi di partecipazione.

Le parole dell'Assessore e del Presidente Aido ci danno grande motivazione per proseguire il nostro cammino. Sappiamo di poter contare sulla nostra città, e proprio questa ci dimostra grande affetto e voglia di aggregare tutti i giovani: l'obiettivo per cui è nata la nostra Associazione. Ringraziamo, quindi, tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, tra i quali: la Provincia di Pesaro-Urbino, l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, la Cooperativa Crescere, il CSI Fano e tutti gli sponsor che hanno contribuito a questa iniziativa.


da associazione giovanile Amici di Eugenio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2010 alle 18:18 sul giornale del 21 giugno 2010 - 471 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, giovani, calcio a 5, associazione giovanile Amici di Eugenio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ln





logoEV
logoEV