SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
articolo

Cucuzza: Amministrazione vicina a Sassonia Sud e ‘Pesce Azzurro’

1' di lettura
981

L’assessore ai Lavori Pubblici torna sul tema dell’emergenza scogliere a Sassonia Sud e parla del supporto dato dal Comune alla ripresa dell’attività del “Pesce Azzurro”.

L’Amministrazione Comunale sta procedendo per vie istituzionali” precisa l’Assessore Cucuzza commentando le reazioni del comitato Sassonia Sud dopo l’incontro con Sandro Donati, Assessore Regionale all’Ambiente. “Non dimenticheremo il problema e in questi giorni sto cercando personalmente un contatto utile in Ministero” continua la Cucuzza che precisa però non voler stare a regole e tempi dettati dal Comitato guidato da Luca Priori.

Sul recente incendio doloso appiccato ai danni del ristorante "Al Pesce Azzurro" l’Assessore, che in questi giorni si sta muovendo anche nelle vesti di vice Sindaco, ha un’idea precisa: “dobbiamo accelerare i tempi di ricostruzione e di riattivazione, il segnale da dare alla città deve’essere proprio quello ci rimettiamo in moto e che non bisogna scoraggiarsi o arrendersi ad azioni delinquenziali”.



Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2010 alle 11:59 sul giornale del 19 giugno 2010 - 981 letture