SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il vice sindaco Cucuzza solidale con la Coomarpesca

1' di lettura
544

cucuzza

“Esprimo la mia più profonda solidarietà alla Coomarpesca, al suo Presidente Pezzolesi e sono sinceramente vicina ai lavoratori del “Pesce Azzurro”, oggetto, nella nottata, di un atto vile ed evidentemente intimidatorio”.

Con queste parole il Vice Sindaco del Comune di Fano, Maria Antonia Cucuzza, è intervenuta in merito all’incendio di natura dolosa che ha colpito un simbolo dell’antica tradizione della marineria fanese.

“Con forza – ha proseguito il Vice Sindaco Cucuzza – l’Amministrazione Comunale condanna unanime questo atto che non trova precedenti nella nostra storia e che la nostra comunità non può in alcun modo accettare inerte. Esprimo il più sincero ringraziamento ai vigili del fuoco - che hanno profuso incessantemente il loro impegno per tutta la notte e per gran parte della mattinata - e alle forze dell’ordine auspicando che dai rilievi effettuati nella notata e nel corso della giornata si possa, quanto prima, giungere ad una identificazione dei responsabili e ad una consegna degli stessi alla Giustizia. Al di là dei proclami – ha concluso il Vice Sindaco – l’Amministrazione Comunale sta valutando ogni possibile forma di sostegno alla Cooperativa ed ai suoi lavoratori affinché possano riprendere le loro attività”.



cucuzza

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2010 alle 15:04 sul giornale del 16 giugno 2010 - 544 letture