A tutti i nostri fan... grazie 1000!

13/04/2010 - La partita dell’informazione si gioca sempre più sul web: facebook e twitter sono solo le ultime novità che viverefano.com adotta per essere sempre in prima linea sulla diffusione delle notizie locali. Un grazie particolare ai nostri fans, più di mille nel nostri gruppo facebook.

Un ringraziamento va a tutti i nostri fan, più di mille, che in pochi mesi si sono iscritti al nostro gruppo Facebook e che ci seguono giornalmente su Twitter. Piattaforme che non si sostituiscono al lavoro redazionale di approfondimento ma che accompagnano il lettore nelle ore spese al pc, tempo usato per lavorare o per intrattenersi. Un modo per farlo sentire sempre aggiornato, al centro di una comunità virtuale e non.

Da quest'anno costituiamo un unico gruppo editoriale con Sottocchio.it e il nostro lavoro, assieme a quello di FanoInforma.it, Fanotizia.it e Fanotv.it rende la nostra città leader per l'informazione on line. Merito di tutti gli utenti e i lettori che credono in questo tipo di informazione veloce e libera ma non meno autorevole e credibile.

A chi già ci segue e anche ai nuovi utenti ricordiamo che Vivere Fano dispone anche di anche un giornalista virtuale: si chiama Augusto e per conoscerlo basta aggiungerlo ai tuoi contatti di messaggistica istantanea msn e GTalk. Augusto ti avvertirà, a tua scelta, in tempo reale per le notizie importanti, per quelle importantissime o per tutte le notizie. E' sufficiente scrivere "aiuto" e premere il tasto "invio" e Augusto risponderà con tutte le istruzioni del caso. Puoi chiedere l'amicizia di Augusto aggiungendo ai tuoi contatti augusto@viverefano.com sia su GTalk che su Msn.

Su Vivere Fano inoltre puoi leggere, con un semplice click, anche le notizie della regione e quelle di interesse nazionale.

Continuate a seguirci e... grazie mille!






Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2010 alle 17:29 sul giornale del 14 aprile 2010 - 954 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere fano, Elena Serrano, facebook, twitter, gtalk, viverefano.com