A cena con Solazzi: ristorante ‘il Punto’ di Marotta esaurito

1' di lettura Fano 10/03/2010 - Per aumentare l’attenzione sulle elezioni regionali di fine mese, i circoli del Partito Democratico di Mondolfo e di Marotta, hanno organizzato insieme al loro candidato l’assessore Vittoriano Solazzi, il 12 marzo ore 20:30 al ristorante ‘il Punto’ di Marotta, una cena a cui parteciperà il sindaco Cavallo e tutta la giunta del comune di Mondolfo.

Per l’occasione sentiamo il coordinatore di Mondolfo del PD, l’ing. Massimiliano Lucchetti, organizzatore dell’evento: ‘‘Posso dire di sentirmi soddisfatto per la forte partecipazione che gli elettori di Mondolfo e di Marotta hanno riservato a questo avvenimento. Nei giorni scorsi con l’aiuto prezioso dei direttivi del partito, abbiamo raccolto le adesioni alla cena e con un certo rammarico siamo stati costretti a limitare la partecipazione in quanto in pochi giorni sono esauriti tutti i posti disponibili, oltre 300 circa.


Tale massiccia presenza è sicuramente riconducibile a tre motivazioni: l’attaccamento che la gente del comune di Mondolfo ha nei confronti dell’assessore Solazzi che è espressione inconfutabile del nostro territorio, l’apprezzamento che hanno nei confronti del Sindaco Cavallo e di tutta la giunta mondolfese che sta portando avanti una ottima politica anche in questi periodi di crisi e il forte consenso che il Partito Democratico riscuote sul nostro territorio.


Insomma ci sono tutti i presupposti per passare una piacevole serata, degustando un ottimo menù tutto a base di pesce e con la possibilità di ascoltare dalla viva voce del candidato Solazzi, i programmi e le iniziative che intende portare avanti nel prossima avventura in regione. Ringraziando ancora tutti per il lavoro svolto e per la forte partecipazione, mi rendo sempre disponibile per qualsiasi esigenza’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2010 alle 19:15 sul giornale del 11 marzo 2010 - 912 letture

In questo articolo si parla di politica, Vittoriano Solazzi, lucchetti, pd mondolfo, Circolo PD Mondolfo