Al via la nuova programmazione concertistica del New Vocal Ensemble

New Vocal Ensemble 2' di lettura Fano 08/03/2010 - Dopo la pausa di febbraio, ricomincerà nel fine settimana a Fano la nuova programmazione concertistica 2010 del New Vocal Ensemble.

In questo mese di marzo, in programma tre repliche del progetto \"Passio\" dedicato a musiche antiche e contemporanee sul tema della Passione di Cristo. I concerti, tutti ad ingresso libero, in linea con lo spirito che anima l\'associazione, nella convinzione che la Cultura debba essere patrimonio di tutte le persone perché in grado di nobilitare l\'uomo educandolo ai valori etici, morali e dello spirito, nonché ai valori sociali del dialogo e della pacifica convivenza, si terranno: sabato 13 alle ore 17.30 nella Chiesa della Croce in Fano (PU) - Via della Tombaccia; domenica 14 alle ore 16.30 nella suggestiva Chiesa del Monastero Monache Benedettine in Senigallia (An) - Via dell\'Angelo, concerto Patrocinato dal Comune di Senigallia; e mercoledì 24 alle ore 21 nella Chiesa San Giovanni Apostolo in Marotta (PU) - Via P.Giacometti.



In questo stesso mese di marzo proseguiranno anche nel Lazio due repliche del \"Cantico di frate sole\", progetto nato in occasione delle Celebrazioni della Fondazione dell\'Ordine Francescano, sabato 20 alle ore 21 nella Basilica San Sebastiano alle Catacombe in Roma - Via Appia Antica; e domenica 21 alle ore 18.30 nella Chiesa San Leonardo da Porto Maurizio in Acilia (Rm) - Via Ludovico Antomelli. A conclusione di questa prima ricca offerta del 2010, una replica del progetto \"Gloriosa\", lavoro dedicato all\'Immacolata Concezione che vanta più di settanta repliche e il cui CD è stato donato anche al Santo Padre, in programma Sabato 27 marzo alle ore 21 nella Chiesa Santa Maria Assunta in Barbara (An) - Corso Vittorio Emanuele.



Tutte le informazioni sui programmi musicali sono disponibili su www.webalice.it/newvocalensemble. Sul sito è pubblicato anche il recente servizio trasmesso dal TGR sul New Vocal Ensemble.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2010 alle 17:49 sul giornale del 10 marzo 2010 - 690 letture

In questo articolo si parla di musica, new vocal ensemble, spettacoli, associazione





logoEV