Marini contro le buche in strada: \'Oltre al danno anche la beffa\'

Fano 07/03/2010 - Oltre al danno delle buche che hanno reso impraticabili la maggior parte delle strade dentro e vicino Fano, danno per le ruote e le sospensioni delle auto, e per l\'incolumità dei ciclisti, oggi anche la beffa.

Ero a passeggio in bici vicino casa (abito a S.Orso) e tornando dall\'Auchan, in zona Tre ponti, ho avuto anche la sorpresa di vedere delle belle aiuole-spartitraffico rigorosamente in bell\'asfalto nero, nero, nuovo di zecca, con accanto le maledette buche!!! Cosa sarebbe costato ai cantonieri coprire quelle buche? E non c\'era nessun tecnico comunale a suggerirglielo??

Bè, dai nostri amministratori non si può chiedere tanto, ho detto dentro di me; ma qualche foto l\'ho voluta scattare...Eccole!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2010 alle 18:06 sul giornale del 08 marzo 2010 - 1819 letture

In questo articolo si parla di fano, beppe grillo, res publica, amici di Beppe Grillo, Ettore Marini


... Ettore,<br />
durante una riunione di popolo (certo che se ne fanno ancora!) parlando di buche, un buontempone (no, non ero io) ha detto che ormai son talmente profonde che se ci caschi dentro quando piove corri il rischio di annegare.<br />
Ho riso alla battuta, poi ho guardato le tue foto ed ho pianto.<br />
Ormai il pericolo è tale che c\'è da augurarsi di non dover leggere, giù, in via Metauro, manifesti così concepiti:<br />
- Era partito all\'alba in bicicletta per recarsi al lavoro. Lascia la moglie, figli e nipoti...