Calcio a 5: Sportland riprende a marciare. Ko il San Martino

Sportland Fano 06/03/2010 - Dopo il pareggio di Sassocorvaro arriva una prova maiuscola.

Dopo l’opaca prestazione della settimana scorsa (3-3 in trasferta a Sassicorvaro), Sportland riprende a marciare a pieno ritmo e lo fa tra le mura amiche superando, nella 15esima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale) il San Martino, in un incontro a senso unico chiuso col punteggio tennistico di 6-1.


Nonostante i miracoli del portiere ospite, le padroni di casa dilagano già nella prima frazione dove il trio delle meraviglie composto da Genny Barzotti, Silvia Vandini e Caterina Magnanini, sale in cattedra gonfiando la rete per cinque volte.


Nella ripresa è pura accademia e, tra un cambio e l’altro, il San Martino trova il gol della bandiera prima della sesta rete siglata ancora una volta dal bomber Genny Barzotti. Nel finale il risultato potrebbe essere ancora più rotondo, ma il portiere degli ospiti si esalta su una girata al volo del capitano Silvia Vandini che, per bellezza, avrebbe meritato miglior sorte.


Prossimo impegno per le ragazze sponsorizzate da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella, giovedì 11 in casa della matricola Peglio. Sicura assente, per squalifica, la stessa Vandini. Alle sue compagne il compito di non farla rimpiangere e di dimostrare di meritare quel primo posto che ormai sembra essere più che saldo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2010 alle 17:24 sul giornale del 08 marzo 2010 - 645 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland