Beach Tennis: quarto campionato Top Tel, La Perla sul filo di lana

1' di lettura Fano 06/03/2010 - E’ terminata venerdì sera al Circolo Tennis Fano, la prima fase del girone OPEN del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland e sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, Caraffa Sport, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

A vincere il titolo di “campione d’inverno” del girone Open, così come fatto da Squirrel in quello amatori, è La Perla che supera per 3-2 Cesare Auto nel recupero della prima giornata. Con lo stesso punteggio Ebony&Ivory s’impone su VL Isolamenti Vitulano, ma termina seconda a causa degli scontri diretti (sconfitta all’andata per 5-0 e vittoria al ritorno per 4-1).


Al terzo posto chiude VL Isolamenti Vitulano, al quarto Cesare Auto.


Classifiche finali dei due gironi:

OPEN: La Perla 30, Ebony&Ivory 30, VL Isolamenti Vitulano 14, Cesare Auto 10 AMATORI: Squirrel 32, La Boa 25, VL Autocarrozzeria Richy 16, Intimissimi&Calzedonia 11


Le finali si disputeranno domenica 28 marzo, La Perla ed Ebony&Ivory accedono direttamente a quella data saltando ottavi e quarti di finale.


Prima dell’inizio dei play off, le otto squadre partecipanti al torneo daranno vita alla COPPA SPORTLAND: tutti contro tutti in incontri di singolo e doppio. Sarà attribuito un punto per ogni game vinto e al termine della competizione (martedì 16), sarà stilata la classifica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2010 alle 19:04 sul giornale del 08 marzo 2010 - 733 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland





logoEV