Riflessioni sulla scuola pubblica a San Lazzaro

Scuola 04/03/2010 - Venerdì 5 marzo incontro con Francesca Puglisi, responsabile Scuola segreteria nazionale Pd: \"Scuola pubblica, riforma epocale o fallimento in vista?\".

I temi dell’istruzione saranno al centro dell’incontro in programma a Fano venerdì 5 marzo, alle ore 17.30, nella sala convegni \" Il cubo\", sede ex III Circoscrizione, Centro Commerciale San Lazzaro. Titolo dell’iniziativa è: “L\'educazione non si taglia. Più qualità alla scuola pubblica” e a parteciparvi saranno Francesca Puglisi della segreteria nazionale del Partito Democratico e responsabile Scuola e il candidato al consiglio regionale Stefano Marchegiani.



“La scure dei tagli del governo –dichiara Puglisi- pesano ancora di più laddove la qualità della scuola è più alta, e anche Fano e la provincia di Pesaro Urbino rischiano di non essere più isole felici rispetto a molte altre realtà italiane, nonostante l’amministrazione provinciale e quella regionale stiano ben operando per cercare di arginare una politica nazionale dissennata”.





Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2010 alle 20:03 sul giornale del 05 marzo 2010 - 540 letture

In questo articolo si parla di scuola, fano, Pd Fano