Mazzanti confermato Presidente della Carnevalesca

Fano 02/03/2010 -

Gianfranco Mazzanti resta alla guida dell\'Ente Carnevalesca. Si è svolto lunedì sera infatti il consiglio di amministrazione dell\'Ente che ha respinto le dimissioni del suo Presidente.



Dopo alcuni dissapori nell\'organizzazione del Carnevale 2010, Mazzanti si era presentato al consiglio -nel corso di un incontro molto sereno- ponendo sul tavolo il suo mandato, che però i consiglieri hanno ritenuto di lasciare in mano all\'attuale presidente, almeno fino alla scadenza naturale prevista per agosto.


Tutto il consiglio ha infatti espresso apprezzamento per la buona riuscita del Carnevale, che alla vigilia si era presentato un po\' più sottotono rispetto allo scorso anno, ma che ha invece ottenuto buoni risultati di pubblico. Si è concordato sul proficuo lavoro svolto e si è stabilito di mettere da parte le amarezze in favore di un obiettivo comune: l\'organizzazione dell\'edizione 2011 del Carnevale e la prossima Fano Dei Cesari.


Per ora Mazzanti resta quindi alla guida dell\'Ente, anche se non sono esclusi riassetti in vista del tesseramento che scade il 31 marzo e che potrebbe portare in ancipo un nuovo consiglio direttivo.




di Silvia Falcioni
redazione@viverefano.com



Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2010 alle 18:55 sul giornale del 03 marzo 2010 - 1134 letture

In questo articolo si parla di politica