Beach tennis: nel 4° campionato indoor due squadre comandano i due gironi

Sportland 2' di lettura Fano 30/01/2010 - Trofeo JSD: Squirrel e Ebony&Ivory prendono il largo. Al 4°campionato Top Tel due squadre comandano i due gironi.

Seconda settimana di incontri al Circolo Tennis Fano dove Sportland (col patrocinio del Comune di Fano) sta organizzando il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis sponsorizzata da: Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese. Questa settimana debutto degli open con due squadre subito a far la voce grossa: Ebony&Ivory, che supera agevolmente Cesare Auto per 5-0 e Ristorante La Perla, vittoriosa per 4-1 su VL Isolamenti Vitulano. Semplice la classifica che vede al comando Ebony&Ivory con 7 seguito da La Perla a 6; 1 punto per Vitulano e 0 per Cesare Auto (per gli Open era la seconda giornata, la prima è stata rinviata).



Scenari interessanti anche nel girone amatori che sta mettendo in mostra tanti giovani talenti: a guidare in solitaria la classifica, dopo due giornate, c’è Squirrel che grazie al 3-2 di ieri su VL Autocarozzeria Richy guida a 10. A 8 punti si rifà sotto La Boa che liquida 4-1 Intimissimi&Calzedonia. Da seguire con la massima attenzione il prossimo turno (martedì e venerdì prossimi) dove in programma ci sono i due scontri al vertice: negli Open, si sfideranno Ebony&Ivory-La Perla e VL Vitulano-Cesare Auto mentre negli amatori Squirrel tenterà di difendersi dall’assalto de La Boa e Intimissimi&Calzedonia cercherà di lasciare l’ultimo posto in classifica a VL Autocarrozzeria Richy.



Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2010 alle 16:32 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 1037 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland