Calcio a 5: Sportland va in vacanza con un bel 13-0

Calcetto Fano 14/12/2009 - Dominata l’Urbania nell’ultimo turno prima della pausa. 13 gol, settima vittoria consecutiva e ora tutti in riposo per le feste di Natale.

Ennesima prova maiuscola per le ragazze di Sportland nel campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale). Nell’ultimo turno prima del lungo stop, le fanesi domano nettamente le ragazze dell’Urbania, il punteggio parla da solo e le protagoniste sono sempre le stesse: Genny Barzotti e Silvia Vandini, la premiata ditta che sta trascinando le bianco rosse verso l’ennesimo trionfo.



Venerdì sera, la magica coppia fanese strapazza la difesa durantina dall’inizio alla fine chiudendo il primo tempo sul 7-0. Determinante anche Caterina Magnanini, a tratti devastante con le sue incursioni. Accademia nella ripresa, dove comunque non mancano i gol: in rete Fabiola Bavosi, Francesca Matteucci e, neanche a dirlo, Barzotti e Vandini, con quest’ultima in gol di testa su lancio preciso del portiere Daniela Antonelli. Adesso tutti in vacanza, se ne riparlerà il 21 gennaio 2010 quando le ragazze sponsorizzate da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella, riceveranno in casa la matricola Pergolese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2009 alle 16:33 sul giornale del 15 dicembre 2009 - 1218 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sportland, calcio a 5





logoEV
logoEV