Calcio a 5: Sportland in versione carioca, altra goleada

Fano 11/12/2009 - Forte lo era già, ora con l’innesto dell’italo brasiliano Marchinius Lucchetta (Marchino), è diventata una vera corazzata. Vince e convince la squadra Open di Sportland nel campionato Csi di Calcio a 5 che si sta disputando sui campi dell’ex play time. 

Nel 12-3 finale contro l’Adriatica, debutto coi fiocchi del verde oro (6 gol) che, insieme al bomber Falcioni, al difensore Gasparelli e ai fratelli Ligustri, sta consentendo a Sportland Open & Radio Esmeralda di fare il vuoto dietro di se\'.

Dal doppio volto la partita della squadra amatori che nel 2-2 contro Hospital Consulting si mangia le mani per non aver tradotto in gol le tante occasione da rete create. Ad onor del vero, però, va detto che nel finale Pagnetti e soci avrebbero potuto fare lo scherzetto ai bianco blu, salvati dal solito Roy Mariotti, sempre più padrone tra i pali della porta. In gol per i fanesi Stefano Brescini e Matteo Delvecchio.

Per le due squadre Sportland, sponsorizzate da Radio Esmeralda, Sunrise cafè, Pizz’Art, Fabrizio Roscini Neoss e Abbigliamento Terranova), prossimi impegni martedì e mercoledì. Gli amatori saranno opposti all’Adriatica mentre gli open avranno di fronte Anniballi Elettrodomestici.

Così in campo:
SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA
Marangoni, Ligustri D., Ligustri G., Gasparelli, Falcioni, Lucchetta
RADIO ESMERALDA & SPORTLAND
Mariotti, Marini, Delvecchio, Tombari, Brescini, Bucchi, Zermian







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2009 alle 14:50 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 1227 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland