Calcio a 5: Sportland vince il derby e consolida il primato

Sportland Fano 04/12/2009 - I tre punti portano la firma della premiata ditta Barzotti-Vandini.

Finisce con una netta vittoria per lo Sportland il big mach tra prima e seconda della classifica nella sesta giornata del campionato nazionale di calcio a 5 femminile UISP (fase provinciale). Fanum Fortunae costretto ad arrendersi per 5-0, con le bianco rosse di casa che impongono il loro gioco fin dai primi minuti chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta di Genny Barzotti e al gol di Silvia Vandini.



Nella seconda frazione Sportland, nonostante i tanti cambi operati, continua a testa bassa nella ricerca del gol e, seppur con tanta fatica a causa dei numerosi legni colpiti, arrivano altre due segnature: in gol ancora le “gemelle del gol” Barzotti e Vandini che nel finale lasciano le luci della ribalta al portiere Daniela Antonelli, scesa in campo influenzata, che con due miracoli si guadagna l’8 in pagella e mantiene inviolata la sua porta per la seconda partita consecutiva.



Prossimo impegno venerdì 11 dicembre in trasferta a Peglio contro l’Urbania prima della lunga sosta natalizia. Il campionato, infatti, riprenderà il 20 gennaio. L’obiettivo, per le ragazze sponsorizzate da Pronta Assistenza Caldaie, Pizz’Art e Tabacchi-Edicola di Ondedei Raffaella, è quello di chiudere il 2009 con un’altra bella vittoria per poi riprendere la marcia verso la vittoria del campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 16:36 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 1239 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland