Calcio a 5: Falcioni e Guastamacchia trascinano Sportland

1' di lettura Fano 04/12/2009 - Altra settimana sorridente per le squadre di calcio a 5 Sportland (sponsorizzate da Radio Esmeralda, Sunrise cafè, Pizz’Art, Fabrizio Roscini Neoss e Abbigliamento Terranova) che nella quinta giornata del campionato Csi fanno l’en plein raggiungendo rispettivamente 15 e 7 punti in classifica.

Vince, seppur soffrendo un pò, la squadra Open (Sportland Open&Radio Esmeralda) per avere la meglio sul coriaceo Hospital Consulting, capace di portare all’intervallo i rossi del presidente Marangoni sul 4-3. Ripresa più agevole, invece, grazie ad un ottimo Giuliano Lucarelli e ad uno strepitoso Alessio Falcioni che con i quattro gol di mercoledì, consolida il suo primato in classifica marcatori (28 gol). Il 9-5 finale porta la firma anche di Luca Gliebbi, Giuliano Lucarelli (2) e Gianluca Ligustri (2).

Seconda vittoria e terzo risultato utile consecutivo per gli amatori (Radio Esmeralda&Sportland) che dilagano contro l’Alma Junior (10-2). La voce grossa è di Gianluca Guastamacchia che con i quattro gol messi a segno diventa il bomber della squadra con otto centri, superando Luca Marini (ieri doppietta) a quota sette. Le altre marcature sono di Stefano Brescini (2), Nicola Belli e Matteo Delvecchio. Mercoledì scontro al vertice per gli open impegnati contro l’Adriatica, mentre gli amatori se la vedranno contro l’Hospital Consulting.

Così in campo:
SPORTLAND OPEN & RADIO ESMERALDA: Marangoni, Ligustri D., Ligustri G., Gasparelli, Lucarelli, Falcioni, Gilebbi
RADIO ESMERALDA & SPORTLAND: Mariotti, Marini, Delvecchio, Belli, Brescini, Bucchi, Guastamacchia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 14:28 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 1357 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland