Niaf, Fano negli States omaggerà il presidente Obama

20' di lettura Fano 19/10/2009 -

Sarà anche un\'occasione per promuove Fano negli Stati uniti d\'America il prossimo gran galà organizzato dal Niaf, l\'associazione italo americana che cura i rapporti tra l\'Italia e gli Usa. Grazie alla presenza, a Washington, di una delegazione del Comune di Fano.



L\'iniziativa, alla quale parteciperanno il consigliere comunale del PDL Antonio Napolitano e il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Santorelli, si svolgerà sabato prossimo 24 ottobre a Washington. \"Un\'opportunità da non perdere per incentivare e curare i rapporti di scambio culturale ed economico con gli States\", così l\'hanno definita i partecipanti che, è giusto sottolineare, pagheranno personalmente le spese di viaggio e soggiorno. Ma anche un\'opportunità per superare il momento di crisi economica che ha non ha risparmiato la città di Fano: saranno infatti presenti anche alcuni industriali marchigiani per un\'iniziativa dedicata ai contatti commerciali che avrà luogo la sera del 23 ottobre. Ospite d\'eccezione il Presidente degli USA Barack Obama che Alberto Santorelli omaggerà, a nome di tutta la cittadinanza, di una medaglia d\'argento coniata per i 2.000 anni dell\'Arco d\'Augusto.






Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2009 alle 18:24 sul giornale del 20 ottobre 2009 - 923 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Alberto Santorelli, Elena Serrano, barack obama, Antonio Napolitano, niaf