Carloni: in coalizione torna il sereno

20' di lettura Fano 23/09/2009 -

Sembra ritrovato il clima di armonia all\'interno della coalizione di maggioranza al governo del Comune di Fano. Questo almeno è quanto emerge dal breve comunicato ufficiale diffuso dal vice sindaco Mirco Carloni al termine della riunione di verifica che si è tenuta nel pomeriggio di lunedì e alla quale hanno partecipato Assessori, segretari di coalizioni e capogruppi.



\"Dall\'incontro è scaturita infatti la necessità di dare seguito con la massima coesione e sinergia alle soluzioni e ai programmi per le quali\" recita la nota diffusa \"la coalizione \'Uniti per Fano\' ha chiesto ed ottenuto il consenso dei cittadini fanesi\".


L\'incontro si era reso necessario dopo le polemiche nate con l\'Assessore al Traffico Michele Silvestri per alcune decisioni riguardo la viabilità cittadina. L\'Assessore della lista civica \"Socialisti per Fano\", che alle ultime elezioni aveva appunto sostenuto la candidatura di Aguzzi entrando nella coalizione \"Uniti per Fano, ha nel frattempo smentito la notizia che lo voleva prossimo candidato alle elezioni regionali al fianco dell\'Assessore regionale dei Verdi Gianluca Carrabs.


Forte accordo per una futura attività amministrativa dunque dopo una riunione nella quale sono stati ribaditi gli obiettivi più importanti già presentati in consiglio comunale. Il vicesindaco Carloni a questo proposito ha ribadito il valore delle feste estive per l\'importanza che hanno per gli operatori turistici, la richiesta di una posizione chiara sugli ospedali riuniti e sulla Stu (società di trasformazione urbana) per portare a termine l\'acquisto della Caserma paolini.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2009 alle 17:20 sul giornale del 23 settembre 2009 - 881 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, mirco carloni, uniti per fano





logoEV
logoEV
logoEV