SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

comunicato stampa
\'Barman Day\': ecco chi ha vinto

1' di lettura
1094

Domenica mattina, l’area eventi del Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, si è colorata dell’allegria dei cocktails preparati da abili barman.

Si è tenuto infatti il Concorso nazionale Barman Day, selezione provinciale, a cura di Fiepet (Federazione italiana esercenti pubblici e turistici) Confesercenti e coordinato da Domenico Passeri, segretario provinciale e componente della presidenza nazionale Fiepet.


In giuria c’erano: Luigi Diotallevi de il Resto del Carlino, Federica Giovannini de il Corriere Adriatico, Giuseppe Cofano presidente provinciale di Fiepet, Paolo Pagnoni dell’Istituto Alberghiero Santa Marta e Antonio Gobbato vicepresidente Fiepet nazionale. Hanno partecipato: Federico Mattioli per il Ki6, Giovanni Corinaldesi per il Frullalà, Aldo Paolinelli per Ondanomala di Pesaro, Fabio Peruzzini per il Bon Bon e Andrea Bartolini per il J Lounge.


Hanno vinto: nella categoria pre-dinner Fabio Peruzzini con il cocktail “Lido Esotico”, per la categoria Soft Drink, ha vinto Aldo Paolinelli con il cocktail “Gioia di Vivere”, per l’after- dinner ha vinto Giovanni Corinaldesi con il cocktail “Fano by night”.