Calcinelli: calciatore aggredito dai tifosi

20' di lettura Fano 15/09/2009 -

Post partita agitato quello che domenica ha seguito il match tra Real Metauro e Sanbenedettese. Alcuni tifosi rosso-blu hanno aggredito l\'attaccante della squadra avversaria Davide Bernabucci.



La gara di domenica 13 settembre tra le due squadre valevole per il Terzo turno di campionato d\'eccellenza marchigiana ha avuto il peggiore degli esiti. Dopo la partita alcuni tifosi hanno infatti sorpreso il 24enne attaccante del Real Metauro fermo con la sua auto al semaforo di Calcinelli e non hanno esitato ad insultare e aggredire il giocatore che in quel momento si trovava con il padre e la compagna. Uno schiaffo ha purtroppo raggiunto anche la donna e sono trascorsi alcuni minuti prima che le Forze dell\'Ordine intervenissero. Sedata la rissa si è poi proceduto all\'identificazione dei tifosi violenti mentre Bernabucci, che fortunatamente non ha riportato lesioni fisiche, è stato scortato a casa da una volante.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2009 alle 16:14 sul giornale del 15 settembre 2009 - 1834 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, calcio, Elena Serrano, calcinelli, sanbenedettese calcio, davide bernabucci, real metauro





logoEV
logoEV