SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tutto pronto per la settima edizione del Festival Internazionale del Brodetto

1' di lettura
724

festival del brodetto

Tutto pronto per la grande partenza: giovedì alle 18 l’inaugurazione della VII edizione del Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, organizzato da Confesercenti di Pesaro e Urbino e Federazione Ristoratori di Pesaro e Urbino, da giovedì 10 a domenica 13 settembre 2009, ”Spiaggia del Gusto” - Lido di Fano.

Giovedì 10 settembre si parte con il ricco programma della manifestazione: alle 16 l’apertura degli stand alla “Spiaggia del Gusto”, grande contenitore di eventi, e alle 18 l’inaugurazione nell’Area Eventi, con la presentazione dei ristoranti in gara e il maxi pentolone di zuppa a cura della Confraternita del Brodetto. Sempre alle 18 l’inaugurazione della Mostra sul Carnevale a cura di Ente Manifestazioni Fano e Spazio Aibes con degustazioni di Caffè Saquella.



Alle 19,30, all’Hotel Corallo, la finale della gara locale, che questa sera vede sfidarsi La Perla-Fano, Il Castiglione-Pesaro, J Lounge Restaurant-Fano, Hotel Ristorante Augustus-Fano, Due Campanili Relais-Montemaggiore al Metauro e il Galeone-Fano. La serata si concluderà con la IV edizione del Campionato dei vini da brodetto, alle 20,30 all’Hotel Augustus (selezione regionale) e con il concerto Cold Case alle 21, su Piazzale Simonetti del Lido. Per la degustazione offerta agli invitati all’inaugurazione, si ringraziano Ais, Confraternita del Brodetto e Pasticceria Guerrino.



festival del brodetto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 16:25 sul giornale del 10 settembre 2009 - 724 letture