‘Riabruzzo’, raccolta fondi per i disabili terremotati

20' di lettura Fano 10/09/2009 -

La città di Fano aderisce all\'iniziativa di raccolta fondi per le persone con disabilità e la riabilitazione in Abruzzo. Sabato 12 settembre la raccolta fondi lungo Corso Matteotti, presso Palazzo Gabuccini.



Una raccolta fondi finalizzata alla ripresa delle attività riabilitative per le persone con disabilità e una maratona ciclistica che partendo da Treviso effettuerà una serie di tappe, tra le quali Fano, prima dell\'arrivo in Abruzzo. Queste le due iniziative organizzate da Simfer (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitazione) e presentate in conferenza stampa dalla Dottoressa Simoncelli. Grazie infatti al Dott. Marchetti, vicepresidente di AISM (associazione italiana sclerosi multipla), ed alla collaborazione degli Assessori ai Servizi Sociali Davide Delvecchio e allo Sport Simone Antognozzi, verrà effettuata nella giornata di sabato 12 una raccolta fondi nei pressi di Palazzo Gabuccini lungo corso Matteotti di Fano. I ciclisti faranno invece tappa a Fano venerdì 18 settembre, nell\'occasione sarà allestita presso il bar Bon Bon di Viale Cairoli una cerimonia che avrà inizio alle 9,30.








Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2009 alle 16:25 sul giornale del 10 settembre 2009 - 921 letture

In questo articolo si parla di attualità, Elena Serrano, Simone Antognozzi, aism, davide delvecchio, terremoto abruzzo, riabruzzo, simfer





logoEV
logoEV
logoEV