Capitaneria di Porto: il nuovo Capitano è Armando Piacentino

29' di lettura Fano 05/09/2009 -

Passaggio di consegna venerdì mattina alla Capitaneria di Porto: Armando Piacentino è il nuovo Capo Comandante Marittimo. L\'uscente Giuseppe Semeraro sarà nella direzione marittima del Porto di Ancona.



Giuseppe Semeraro, circondato dai suoi uomini in una sala affollata di pubblico ha fatto un resoconto dei suoi 2 anni come Capitano: \"ho trovato una città che mi ha accolto con la massima ospitalità\" ha dichiarato prima di lasciare l\'incarico al Tenente di Vascello Armando Piacentino.


Anche le autorità sono intervenute: l\'Assessore Mauro Falcioni, nelle vesti del Sindaco assente, ha consegnato al capitano uscente una targa che rappresentasse tutto l\'apprezzamento per l\'eccellente lavoro effettuato durante il suo mandato. Poi un augurio al nuovo comandante Armando Piacentini, originario di Trapani, che ha definito questo un incarico impegnativo grazie al \"recente sviluppo del porto e alla storica tradizione marinara di Fano\".








Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2009 alle 13:35 sul giornale del 05 settembre 2009 - 2023 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, capitaneria di porto, Elena Serrano, mauro falcioni, giuseppe semeraro, armando paicentino





logoEV
logoEV
logoEV