Sant\'Andrea di Suasa: continua la finestra sul Borgo

1' di lettura Fano 03/08/2009 - Quarto ed ultimo appuntamento per la rassegna di cinema all\'aperto. La Finestra sul Borgo, organizzata dall’Associazione Culturale Stazioni Mobili, che si terrà Martedì 04 Agosto 2009 alle ore 21,00 presso la piccola piazzetta di Sant\'Andrea di Suasa (Mondavio, Pu) con la proiezione del film \"La Giusta Distanza\" di Carlo Mazzacurati.

A partire dalle ore 19,30 l\'Associazione Pro-Suasa proporrà un aperitivo-cena con i prodotti del proprio territorio, questo perché La Finestra sul Borgo vuole essere anche un modo per rivivere insieme la piccola piazza, la sua poesia, le tradizioni dei luoghi e della loro condivisione.

Ogni film proposto toccherà tre possibili dinamiche che si legano alla vita del piccolo paese: con \"La Giusta Distanza\" verrà affrontato il tema del ritorno al territorio d\'origine, e come da tradizione Stazioni Mobili lascerà aperta una piccola finestra-dibattito per una riflessione comune al termine del film.

Inoltre, al termine del film, musiche retrò per aprire le danze con \"La Festa del Borgo ritrovato\", per salutare insieme questo piccolo cinematografo itinerante, che solamente per quest\'anno giunge alla sua serata conclusiva.

Si ringrazia per la gentile collaborazione il borgo di Sant\'Andrea di Suasa e i suoi cittadini e in particolar modo l\'Associazione Pro-Suasa per il loro sempre generoso sostegno.

In allegato menù dell\'aperiivo -cena proposto dall\'Associazione Pro-Suasa e locandina dell\'evento.

Per info:
Stazioni Mobili 389/9742183







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2009 alle 16:16 sul giornale del 03 agosto 2009 - 1246 letture

In questo articolo si parla di cultura, volontariato, Stazioni Mobili Onlus





logoEV
logoEV