Due incidenti in mattinata: traffico in tilt

20' di lettura Fano 26/06/2009 -

 

Giornata complicata per la viabilità fanese quella di ieri: due distinti incidenti bloccano il traffico e provocano lunghe code nel tratto autostradale e  in superstrada.



Era già chiuso da giorni lo svincolo che porta all\'autostrada e già da giorni gli automobilisti erano costretti ad imboccare la superstrada per raggiungere il casello con disagi per le immancabili code.


A complicare il traffico che già appesantito da questo blocco ieri è stato anche un doppio tamponamento tra tre veicoli: un\'utilitaria Suzuki, una Volvo Station Wagon e un camioncino Ford che si sono scontrati in questo ordine proprio nel tratto di superstrada, a 100 metri dall\'uscita Fano Sud. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e i soccorsi che non hanno rivelato gravi danni ai conducenti dei mezzi incidentati ma lunghe code si sono formate al\'ingresso del casello autostradale.


Sempre nella mattinata di ieri, un altro incidente si è verificato nel tratto autostradale Fano - Pesaro. Intorno alle 9,30 presso la galleria di Novilara, un camioncino ha tamponato una vettura. Sul posto è intervenuto il 118 e la Polizia Autostradale che ha posto la carreggiata in condizione di sicurezza. Per i conducenti, entrambi feriti, solo pochi giorni di prognosi.








Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2009 alle 16:10 sul giornale del 26 giugno 2009 - 1560 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, Elena Serrano





logoEV
logoEV