Beach Tennis: tutti a scuola con i corsi targati Sportland e Simona Bonadonna

corsi bonadonna 1' di lettura Fano 19/06/2009 - E’ partito ai Bagni Arzilla, il conto alla rovescia per l’inizio dei corsi di avviamento al Beach Tennis tenuti da Simona Bonadonna.

Sulla scia del successo della scorsa edizione, e vista l’ormai indissolubile amicizia tra la campionessa del mondo e l’asd fanese, anche quest’anno bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni, potranno cimentarsi in questa affascinante disciplina sportiva che ormai coinvolge un numero sempre maggiore di appassionati.


I corsi, patrocinati dal Comune di Fano e sponsorizzati da Pizz’Art, Unifanum Assicurazioni e JSD Allestimenti Navali, partiranno giovedì 25 giugno e si protrarranno fino la fine di luglio prima del torneo conclusivo in programma per giovedì 6 agosto cui seguirà una cena per i partecipanti ed i genitori.


A tutti i ragazzi iscritti, sarà regalato un borsone ufficiale Rakkettone, ditta sponsor ufficiale di Simona Bonadonna. Novità di quest’anno, la possibilità, anche per gli adulti, di prendere lezioni da Simona Bonadonna che resterà ai Bagni Arzilla tutti i giovedì a disposizione di chiunque vorrà perfezionarsi in questo bellissimo sport.


Per tutte le info: 334/70.52.498, as.sportland@libero.it e Facebook, gruppo SPORTLAND FANO.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2009 alle 15:17 sul giornale del 19 giugno 2009 - 1091 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland, corsi bonadonna





logoEV
logoEV