Beach Tennis: terminate la terza e quarta tappa del Summer Tour 2009

sportland fano beach tennis 1' di lettura Fano 14/06/2009 - Dopo ben tre settimane di rinvii a causa del maltempo, sono terminate ai Bagni Arzilla la terza e quarta tappa del Beach Tennis Summer Tour 2009, circuito amatoriale organizzato da Sportland e Valmetuauro Libertas col patrocinio del Comune di Fano, e che nell’occasione aveva in calendario il singolo, maschile e femminile, in notturna, sponsorizzati da Enoteca Il Torchio e Veronique.

32 i singolaristi maschili scesi in campo e fasi finali che hanno fatto emergere nomi più o meno nuovi. A vincere, infatti, è stato il bravo Stefano Pizzagalli che dopo aver superato Paolo Moretti agli ottavi e Luca Mascioli ai quarti, si è trovato di fronte in semifinale un’altra new entry della stagione, Christian Angelini, sconfitto per 7-3.


In finale tutto facile per Pizzagalli che ha avuto la meglio su uno stanchissimo Andrea Volpini (vice presidente di Sportland) che a sua volta aveva eliminato nei turni precedenti Raimondo Eusebi, Riccardo Tombini e Lorenzo Uguccioni (semifinale interminabile vinta al tie-break).


Nel torneo femminile, invece, tra le 11 ragazze iscritte, ad avere la meglio è stata il “grillo” Sara Terenzi che ha messo in fila, nell’ordine, Valeria Ambrosini, Claudia Marini e Laura Pagnoni. La stessa Pagnoni, apparsa in grado di poter contrastare la giovane giocatrice pesarese, ha dovuto cedere il passo causa un vistoso calo fisico. Pagnoni in precedenza aveva superato Delbene e Ceccarelli.

NEWS tornei: Da lunedì 15 a giovedì 18, beach volley 2x2 maschile in notturna. Info al 347/31.76.768

Per info: 334/70.52.498, as.sportland@libero.it e facebook, gruppo SPORTLAND FANO.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2009 alle 19:06 sul giornale del 15 giugno 2009 - 772 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland





logoEV
logoEV