Sant\'Ippolito: la lista democrazia e solidarietà si riconferma alla guida della città

sindacosippolito 2' di lettura Fano 12/06/2009 - A Sant’Ippolito la tornata elettorale appena conclusa ha visto l’affermazione della Lista di Democrazia Solidarietà, guidata dal Sindaco uscente Dimitri Tinti che si avvia al suo secondo mandato.

La lista, che vedeva molti giovani e la metà esatta di candidati donne è sostenuta dalle forze di centro-sinistra e ha ottenuto il 57 % dei consensi. Soddisfatto il capolista Dimitri Tinti che, a nome di tutta la squadra, tiene a sottolineare gli aspetti fondamentali della proposta: “Il gruppo di Democrazia Solidarietà ha dimostrato coesione, radicamento sul territorio e capacità di realizzare un intenso lavoro durante la campagna elettorale, lavoro premiato dal risultato finale.


Le persone coinvolte nella lista sono espressione delle realtà più attive del nostro comune, in particolare esponenti delle diverse realtà associazionistiche: sport, turismo e cultura, impegno religioso. La lista ha saputo elaborare e dare forza ad un progetto articolato che propone un’idea di sviluppo di Sant’Ippolito fondato sulla coesione sociale, il senso di appartenenza e una crescita equilibrata e sostenibile.


Una proposta innovativa che basandosi sull’esperienza maturata finora guarda al futuro con fiducia e senso di responsabilità.” Continua Tinti “La convinzione di base di tutto il nostro gruppo è che per crescere in maniera armonica sia necessario un impegno congiunto, a quello dell’Amministrazione deve corrispondere la condivisione e la partecipazione di tutta la comunità”.


I prossimi passi amministrativi prevedono, entro i prossimi 10 giorni, la convocazione del primo Consiglio Comunale e la nomina degli assessori.


Il riepilogo dei risultati: Lista Democrazia Solidarietà voti 576 - 57 % -

Consiglieri eletti: Dimitri Tinti, Bucchi Massimo, Burattini Catia, Carloni Lucia, Marini Veledo, Mencarini Patrizia, Pagliari Leonardo, Pandolfi Elena, Zanelli Renato.


Lista Costruiamo il nostro futuro insieme 436 - 43 % -

Consiglieri eletti: Fabio Londei, Alessandro Antonioni, Mauro Polverari, Massimo Vicario.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 17:25 sul giornale del 12 giugno 2009 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sant\' Ippolito, sindacosippolito





logoEV
logoEV