Mondolfo: si è conclusa la prima edizione del Concorso fotografo \'Il suono dell’immagine\'

macchina fotografica 1' di lettura 11/06/2009 - Organizzato dal Centro Sociale Acli di Piano Marina con il patrocinio del Comune di Mondolfo, l’evento ha saputo attirare l’attenzione di molti appassionati della fotografia.

Si trattava di cogliere, attraverso diverse tecniche, con un occhio poetico le diverse immagine della realtà e alla fine la giuria composta da componenti del Musinf di Senigallia ha espresso il verdetto. Con oltre 90 foto inviate, la giuria per quanto riguarda la sezione di Photoshop ha premiato Melissa Cecchini a seguire Matteo Santini e Roberto Breccia; la sezione della foto in bianco e nero è andata ad Elisabetta Freddi grazie ad uno splendido trittico e a seguire Roberto Breccia ed Andrea Angelico.


Per la sezione colore con una foto dal titolo emblematico “Il Ruggito” ha vinto Fabiana Cicetti a seguire Federico Roberti e Fabio Marra.


“Siamo molto soddisfati – ha commentato il presidente del Centro sociale , Pietro Bertoldi – dell’affluenza registrata in questa prima edizione che ha saputo raccogliere molte adesioni non solo di coloro che conoscono ed mano la fotografia ma anche di molti appassionati che per la prima volta si sono cimentati con un click. Entro l’estate come segno di riconoscimento a coloro che con passione hanno partecipato al concorso esporremmo tute le novanta foto che hanno concorso in una ella collettiva che potrà essere ammirata da un pubblico più amplio”.


da Centro Sociale Acli di Piano Marina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 11:22 sul giornale del 11 giugno 2009 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, macchina fotografica, Centro Sociale Acli di Piano Marina





logoEV
logoEV