Al teatro della Fortuna la cerimonia di consegna delle borse di studio della BCC

consegna borse di studio bcc 1' di lettura Fano 03/06/2009 - Quest’anno la cerimonia di consegna delle borse di studio della BCC di Fano conquista il palco del Teatro della Fortuna: la Sala Verdi, scelta come scenario lo scorso anno, non sarebbe stata sufficiente a contenere tutti i ragazzi premiati e le loro famiglie.

Mercoledì 3 giugno verranno infatti assegnate ben 128 borse di studio per un totale di oltre 63.000 euro: numeri importanti che confermano l’investimento dell’’istituto di credito per i giovani e il loro futuro scolastico e professionale. Un riconoscimento all’impegno degli studenti Soci o figli di Soci che hanno ottenuto la licenza di scuola media, il diploma di scuola superiore o di laurea con votazioni meritevoli.


La manifestazione sarà anche l’occasione per far conoscere ai giovani presenti la storia del Teatro, che verrà illustrata dal prof. Franco Battistelli. Al termine della cerimonia di consegna tutti gli interessati potranno poi effettuare la visita guidata del Teatro.


Tredici anni sono passati dalla prima edizione della cerimonia di consegna delle borse di studio, istituite in ricordo dei coniugi Mirco e Monica Buttaroni, per onorare gli ottimi risultati scolastici e professionali dei due brillanti giovani prematuramente scomparsi. 13 anni, 684 studenti premiati, quasi 300.500 euro assegnati, incalcolabili sorrisi di soddisfazione di tanti ragazzi e dei loro genitori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2009 alle 19:07 sul giornale del 03 giugno 2009 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca, bcc fano





logoEV
logoEV