Tanti giovani all\'aperitvo al Green bar promosso da Valentini

federico valentini al green bar 1' di lettura Fano 31/05/2009 - La pioggia e il grande vento di venerdì sera non hanno fermato i tanti giovani che hanno partecipato all’aperitivo al Green bar, sul lungomare del lido, promosso dal candidato a sindaco di Fano Federico Valentini.

Ci dicono che non ci sappiamo divertire. Dormite sonni tranquilli, anche a noi piacciono le feste, eccome. Non solo ci piacciono, ma siamo sempre più convinti che la nostra città possa incrementare ancora di più le occasioni di sano divertimento per i giovani. Una città che investe sui giovani è una città che investe sul futuro di tutti noi.


Pensate che solo nel 2006, molti giovani laureati fanesi, circa 250, sono dovuti emigrare in altre città, all’estero addirittura, perché a Fano non hanno trovato occasioni di lavoro; io credo che un’amministrazione seria, debba puntare certo ai divertimenti, al turismo, alle iniziative di accoglienza e di promozione, ma anche a creare iniziative di lavoro, per tutti ma soprattutto per i giovani, questo è quello che noi ci proponiamo di fare attraverso, tanto per citare alcuni punti del nostro programma, l’apertura e la grande fruizione dei beni storici, l’incremento delle cooperative agricole e la creazione del Polo dei Saperi.


da Federico Valentini
candidato a sindaco di Fano per il centro sinistra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2009 alle 17:43 sul giornale del 01 giugno 2009 - 1045 letture

In questo articolo si parla di politica, Federico Valentini





logoEV
logoEV