A Fano approda il grande beach tennis

Sportland 1' di lettura Fano 01/06/2009 - Sabato 6 e domenica 7 giugno, ai Bagni Arzilla, approda il Beach tennis tour 2009, circuito nazionale organizzato dalle tre ditte più importanti produttrici di materiale per beach tennis: Rakkettone, Visione e Tom Caruso.

Fano sarà l’unica tappa provinciale di un tour che, iniziato a maggio, toccherà città come Riccione, Ravenna, Senigallia, San Benedetto del Tronto e Catanzaro.

La manifestazione, denominata Trofeo \'Alleanza Assicurazioni\', è organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Fano e degli sponsor Agenzia Viaggi Lisippo, JSD Allestimenti Navali e Top Tel oltre che, ovviamente, Alleanza Assicurazioni.

La kermesse prenderà il via sabato mattina alle 10 e sarà ripresa dalle telecamere di SKY e Fano Tv e trasmessa in diretta digitale su Radio Esmeralda.

Il programma della due giorni prevede tornei di doppio maschile e doppio femminile e la partecipazione dei migliori atleti del mondo, tra i quali, solo per citarne alcuni, Simona Bonadonna, Violante Battistella, Alessandro Calbucci, Alex Mingozzi, Matteo Marighella.

Per info e iscrizioni: 334/70.52.498, as.sportland@libero.it e facebook, gruppo Sportland Fano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2009 alle 18:50 sul giornale del 01 giugno 2009 - 965 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland





logoEV
logoEV