Mondolfo: ecco il progaramma del week end del Miu Jardin

miu j\'adore 1' di lettura 29/05/2009 - Ecco un altro weekend da non perdere al Miu Jardin.

Dopo il successo dello scorso fine settimana che ha visto tanti amici e aficionados presenti per godersi la freschezza e la spettacolarità del divertimento sotto le stelle nel giardino, arriva un’altra serie di eventi che sabato culmineranno con l’ospite della serata centrale del weekend, il modello Cristian Galella.


Venerdì 29 Color: Fashion House con Samuele Sartini, Voice Danny Pee Privé: Torna il privé dell’estate. In console dj Fabrizio Fratta. Voice Minuz White: La migliore musica latina con una pista ancora più grande – In console dj Romoletto


Sabato 30 Miu Jardin . Per uomini e per donne a cui piace emozionarsi, sognare, assaporare serenamente la notte. La festa, l\'eleganza, l\'energia pura.


Emozionare è la nostra proposta! Sotto le stelle le notti piu\' chic e cool con le performance delle migliori consolle d\'Italia. Ospite della serata il modello Cristian Galella Cristian ha 25 anni è nato Vigevano, città nella quale vive insieme ai suoi genitori. I genitori gli hanno trasmesso il senso del dovere per il lavoro, della lealtà e del rispetto nei confronti delle persone.


Tra le passioni di Cristian ci sono il calcio (ha giocato per quasi vent\'anni fino alla serie c2 ed è tifosissimo dell\'Inter), la musica e le automobili. A tal proposito dice: \"adoro guidare, quando posso lo faccio per ore intere e non mi stanco mai\". Ha avuto come agente Lele Mora, nei precedenti troni è stato corteggiatore di Paola Frizziero.


Domenica 31 Dalle 21.30 Happy Circus – dalla cena in poi la domenica inizia presto, House History. voice Vince






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2009 alle 14:27 sul giornale del 29 maggio 2009 - 877 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta





logoEV