Campagna elettorale: arrivano i vip della politica

21' di lettura Fano 29/05/2009 -

Sembrano proprio avere un occhio di riguardo per Fano i maggiori esponenti dei partiti che sempre più spesso vengono a sostegno delle candidature locali per le elezioni del 6 e 7 giugno.



Il primo ospite tanto atteso è stato il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna che ha fatto tappa a Fano lo scorso venerdì. Al tanto affollato discorso è seguita anche una cena con gli amministratori locali del PdL.

Passando allo schieramento opposto ieri a presiedere un\'assemblea pubblica è stato l\'europarlamentare Claudio Fava, coordinatore nazionale di sinistra Democratica e tra i promotori della lista e del progetto politico di Sinistra e Libertà.

Oggi è invece la volta di Antonio Di Pietro, leader dell\'Italia dei Valori, che sarà accolto da tutta la coalizione \"Fano Vale\" presso il ristorante \"Il pesce azzurro\".

Sempre oggi, alle ore 13,00, si terrà l\'incontro con l\'onorevole Lorenzo Cesa, il sottosegretario nazionale del\'unione di Centro. Al ristorante \"La Perla\", luogo dell\'appuntamento, saranno anche presenti il senatore Luca Marconi e il candidato alla Presidenza della Provincia Marcello Mei.

L\'onorevole Piero Fassino è invece atteso a Fano per sabato 30 maggio quando parteciperà ad una cena con tutti i simpatizzanti nei locali della cooperativa Tre Ponti.

Martedì 2 giugno all\'atteso Beppe Grillo il cui intervento è previsto in Piazza XX Settembre, si aggiungerà Gianni Alemanno, Sindaco di Roma, che sarà a Fano su invito del Consigliere Regionale Giancarlo D\'Anna presso il \"J lounge\" a Marina dei Cesari, per un incontro dal titolo \"In campo per il Popolo della Libertà: dagli Enti locali all\'Europa\".

,






Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2009 alle 18:15 sul giornale del 29 maggio 2009 - 1139 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, antonio di pietro, beppe grillo, Elena Serrano, piero fassino, mara carfagna, claudio fava, gianni allemanno, lorenzo cesa





logoEV