Appello di Fano a 5 stelle per le terme di Carignano

1' di lettura Fano 16/05/2009 - La Lista Civica “Fano a 5 stelle-beppegrillo.it”, manifesta  la sua preoccupazione in merito al progetto “Terme di Carignano” approvato recentemente con il piano regolatore.

Chiediamo a tutti voi di aiutarci ad informare i cittadini sui dettagli e sulle procedure che trasformeranno Carignano da borgo rurale a centro benessere . La trasformazione sarà tale da non consentire errori e riteniamo fondamentale la partecipazione di tutte le Comunità limitrofe e di tutti i cittadini fanesi di buona volontà. Non vogliamo uno scontro politico, ma un dibattito aperto tra persone civili.


Per tutti noi della lista civica “Fano a 5 stelle” , la sostenibilità e l’impatto ambientale vengono prima dell’interesse di parte. Per questo diamo la nostra disponibilità affinché si possa aprire un tavolo tra cittadini e l’Amministrazione Comunale, attuale e futura. Riteniamo che tutto ciò si sarebbe potuto evitare se l’Amministrazione Comunale avesse utilizzato i principi base della comunicazione e della condivisione: la divulgazione di informazioni tramite internet, la carta stampata, Tv locali e incontri con la cittadinanza.


Pensiamo che anche i cittadini , occupati di norma a far quadrare i conti di casa , possano contribuire con suggerimenti e consigli al miglioramento del progetto. Non ultimo l’impatto occupazionale. Siamo certi che verrà data precedenza alle fasce più deboli e ai cassa integrati, ai disabili e ai giovani. Per tutto questo chiediamo un confronto e soprattutto informazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2009 alle 17:22 sul giornale del 16 maggio 2009 - 807 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Hadar Omiccioli, fano a cinque stelle





logoEV