Cecchi: bisogna valorizzare Viale Cairoli

pierino cecchi 1' di lettura Fano 06/05/2009 - Ultimare l\'arredo urbano di viale Fratelli Cairoli e migliorarne il verde pubblico. Sono due degli obiettivi del consigliere e capogruppo uscente dell\'Unione di centro, Pierino Cecchi, sul secondo tratto del viale che conduce al Lido di Fano.

\"Vista la grande partecipazione dei cittadini e dei turisti agli eventi organizzati al Lido di Fano, come avvenuto per la manifestazione “Super Quad Show”,ha spiegato l\'esponente politico dell\'Udc ,\"va fatto uno sforzo per ultimare l\'arredo urbano del secondo tratto di viale Fratelli Cairoli e migliorare il verde pubblico della zona. Il tutto dovrebbe rientrare nell\'ottica di un miglioramento generale della costa, da Marotta a Fosso Sejore, ma è necessario un programma attivo non solo nei mesi estivi, ma durante tutto l\'anno.\"


\"Bisogna coinvolgere le tante associazioni presenti sul territorio e nelle attuali circoscrizioni, coordinate dall\'Ufficio Verde Pubblico, in modo da favorire il tanto atteso e sbandierato decentramento, per dare a Fano quell\'immagine di meta turistica, artistica, culturale che la rende la terza città delle Marche\".


\"E\' quindi necessario\" ,ha detto Cecchi, \"un impegno a lungo termine di cui noi amministratori dobbiamo farci carico il prima possibile per rendere il Lido e, in particolare, viale Cairoli il biglietto da visita della nostra città per i turisti che vengono a visitare Fano. Questo è l\'impegno per i prossimi anni, visti i tanti lavori eseguiti dall\'amministrazione comunale uscente nel settore turismo e verde pubblico\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2009 alle 16:36 sul giornale del 06 maggio 2009 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sicurezza, udc, strada, cecchi





logoEV