Al teatro della Fortuna, collemar - athon, il battesimo

collemar-athon 1' di lettura Fano 04/04/2009 - E’ il giorno del battesimo per la ColleMar-athon, la cui settima edizione sarà presentata ufficialmente oggi, sabato 4 aprile alle 11 alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano.

Davanti ai rappresentanti delle istituzioni civili e sportive del territorio, a cominciare da quelli di Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino e comuni di Barchi, Mondavio, Orciano, San Giorgio, Piagge, San Costanzo e Fano, toccherà a note personalità del mondo dello sport illustrare caratteristiche e rilievo della corsa.


Confermata la partecipazione alla cerimonia di Giacomo Leone, Laura Fogli, Giuseppe Cindolo, Giorgio Calcaterra, Marco D’Innocenti, Claudio Patrignani, Nazzareno Rocchetti, e Ulderico Lambertucci.


Nella circostanza saranno anche presentati il video-documentario sulla competizione e l’Agenda della Colle Mar-athon, l’iniziativa editoriale con cui l’organizzazione ha voluto rendere ancora più forte il legame tra la corsa e i suoi sostenitori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 18:42 sul giornale del 04 aprile 2009 - 822 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, teatro della fortuna, Collemar-athon





logoEV