Les Folies au Moulin Rouge ..a Raiuno!

1' di lettura Fano 20/02/2009 - Il Gran Galà del Carnevale 2009, \"Les Folies! Au Moulin Rouge\", finirà in televisione. Dopo il successo di pubblico riscosso dall\'evento lo scorso 7 febbraio al Teatro della Fortuna di Fano, il Galà sarà anche su Rai1 oggi venerdì 20 febbraio alle 14.00.


Una troupe della trasmissione Festa Italiana, condotta dalla bella Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 appunto su Rai1, era presente sabato 7 febbraio a teatro con le sue telecamere e domani, venerdì 20 febbraio 2009, trasmetterà il servizio con interviste agli invitati, immagini della città ed uno speciale dedicato ai dolci fanesi.

Les Folies! Au Moulin Rouge, nel solco della vecchia tradizione fanese del ballo in maschera nel teatro, è stata una serata piena di sorprese: can can, spettacoli circensi, cantanti, soubrette, Pippo Franco e grande cucina. Lo spettacolo è stato infatti affidato ad artisti molto conosciuti in campo nazionale: la \"Davide di Gregorio Big Band\", la \"Compagnia dei Folli\", la \"Kormat Dance Company\", e Anna Malavasi.


Il menù, invece, era curato da Romano Lorenzi del \"Piccolo Mondo Banqueting\", che ha deliziato gli ospiti con piatti originali, accompagnati da una selezione di vini messa a disposizione dalla Cantina Lucarelli








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2009 alle 17:26 sul giornale del 20 febbraio 2009 - 865 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, teatro della fortuna, Fondazione Teatro della Fortuna, raiuno





logoEV