SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Rubano la borsa di una commerciante, quattro arrestati

1' di lettura
761

arresto
In manette quattro persone, due uomini e due donne, già noti alle forze dell\'ordine con l\'accusa di aver rubato la borsa della titolare di un negozio alla periferia di Fano.

I quattro malviventi, con precedenti per reati contro il patrimonio, residenti a Pescara, si trovano ora nelle camere di sicurezza, in attesa del rito per direttissima, con l\'accusa di furto in concorso. I due uomini e le due donne sarebbero, infatti, entrati in un supermercato di Fano fingendosi clienti.


Mentre tre di loro teneva impegnata la negoziante il quarto elemento della banda ha preso la borsa della titolare dell\'esercizio, per poi allontanarsi tutti insieme a bordo di un\'auto di piccola cilindrata. A dare l\'allarme ai Carabinieri è stata la stessa vittima, che ha anche fornito la descrizione precisa del veicolo.


Grazie alla dettagliata descrizione dei ladri e della vettura da parte della negoziante, i Carabinieri sono riusciti a recuperara la refurtiva, la borsa contenente diverse centinaia di euro, fermando la macchina in zona Vallato.



arresto

Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2009 alle 19:10 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 761 letture