SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Neumann: il ‘no’ della Sinistra al bilancio contro l’interesse della città

20' di lettura
751

Fabrizio neumann

Nell\'ultima seduta del Consiglio comunale è stato approvato il Bilancio di previsione per il 2009 e come è accaduto ogni anno il centrosinistra ha votato contro. Se il voto contrario dell\'opposizione al Bilancio presentato dalla maggioranza è un obbligo politico,questa volta il parere negativo però assume una notevole importanza.

Infatti in vari capitoli che compongono lo strumento finanziario sono previsti interventi a favore delle famiglie e delle imprese coinvolte nell\'attuale crisi economica. Aiuti che riguardano i cassaintegrati,i disoccupati e le famiglie in genere con importi che potranno essere aumentati nel tempo. il voto contrario dei consiglieri comunali di centrosinistra,solo una parte visto che al momento della votazione ne erano presenti solo cinque, al Bilancio è stato perciò anche un voto contrario agli aiuti alle famiglie alle imprese e questo dimostra ancora una volta quante sia lontane le loro buone intenzioni dai fatti concreti.




La giustificazione che gli interventi non sono sufficienti non regge ed è inutile che chiedano Consigli comunali monotematici sulla crisi della nautica se poi al momento di dimostrare concretamente il loro impegno per aiutare i lavoratori si oppongono alle misure,queste si concrete, dell\'amministrazione Aguzzi. Durante il dibattito in Consiglio sul Bilancio il centrosinistra non ha presentato proposte alternative, limitandosi solo a dire di no e a votare contro ma ancora una volta il loro parere negativo è andato contro gli interessi della città Neumann Fabrizio Consigliere comunale Forza Italia-PDL.


Fabrizio neumann

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2009 alle 15:12 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 751 letture