Neumann: un po\' di chiarezza sull\'ex Caserma Paolini

Fabrizio neumann 1' di lettura Fano 27/01/2009 - Dopo le recenti polemiche il consigliere comunale di Forza Italia interviene sulla questione dell\'acquisto dell\'ex immobile militare.

l centrosinistra fanese continua nelle polemiche contro l\'acquisto da parte del Comune dell\'ex caserma Paolini. A parole sempre favorevole ,ogni volta che in Consiglio comunale si è votato atti che riguardavano i vari passaggi per arrivare all\'acqisizione dello stabile si sono astenuti o hanno votato contro. Prima erano contrari alle due STU,che erano previste solo sulla carta, poi si sono dichiarati soddisfatti quando di queste società ne è rimasta una sola me ora criticano anche questa soluzione.

La polemica del centrosinistra fanese adesso si concentra sui soldi che servono per comprare l\'edifcio che secondo loro l\'Amministrazione dovrebbe utilizzare per sostenere le famiglie e le imprese durante l\'attuale crisi economica. Ma i 60 milioni di euro destinati all\'acquisto non sono soldi del Comune ma è un prestito che la Cassa Depositi e Prestiti farà alla Società di Trasformazione Urbana,soldi vincolati a questa operazione.

E\' bene ricordare che il bilancio del Comune di Fano non verrà minimamente toccato nell\'acquisto della caserma e saranno garantiti tutti gli investimenti nelle opere pubbliche e nel sociale senza nessuna riduzione, Tra l\'altro l\'Amministrazione ha previsto dei capitoli di spesa riservati agli aiuti a famiglie e imprese.


E allora di cosa parlano i futuri amministratori di Fano del centrosinistra? Le loro parole sono vuote di contenuti e dimostrano la loro incapacità di affrontare concretamente i problemi dei fanesi. Continuano a speculare sulle difficoltà delle famiglie dovute alla crisi economica illudendole con promese di interventi irrealizzabili è una grave scorrettezza du cui i fanesi si sono
accorti da tempo.



da Fabrizio Neumann
Consigliere comunale Forza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 27 gennaio 2009 - 1594 letture

In questo articolo si parla di fano, forza italia, politica, caserma paolini, Fabrizio Neumann, fabrizio naumann





logoEV
logoEV