Festa per i giovani fanesi all\'insegna dell\'aggregazione

giovani 1' di lettura Fano 27/01/2009 - Dopo il gran successo riscosso all\'inaugurazione del 21 dicembre presso il Caffè Centrale, l\'Associazione giovanile \"Amici di Eugenio\", si ripete con una serata chiamata \"Festa dei Giovani Fanesi\" patrocinata dall\'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, aperta a tutti, all\'Hops di Bellocchi.

Qui, tutti i giovani che decideranno di partecipare, trascorreranno una serata insieme, in una cena a buffet che si prolungherà in un after dinner, all\'insegna del divertimento e dell\'aggregazione tra ragazzi. Parte così un \"Progetto\" ideato da alcuni giovani tra i 18 e 21 anni che hanno come obiettivo principale, quello di aggregare tutti i ragazzi, disposti a creare un gruppo forte e alternativo, tramite servizi a loro disposizione e serate a tema.


La prima si terrà, appunto, il 31 gennaio nel noto locale Hops di Bellocchi, a partire dalle ore 21.00. L\'ingresso è libero a tutti e durante la serata, oltretutto, verranno ricordati i principali obiettivi dell\'Associazione che ha avuto una piena approvazione da parte del Comune di Fano e da tutti gli enti locali. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.gegio.it , ovvero lo spazio che hanno voluto dare gli amici di Eugenio Zuccarini, per ricordare e far conoscere il loro compagno, scomparso quasi 4 anni fa all\'età di 16 anni in seguito ad un incidente stradale; al quale, appunto hanno intitolato questa Associazione.


Sul sito potrete, inoltre, trovare le attività svoltesi fino ad ora, in suo ricordo, tra cui il torneo di calcio a 5, che da 4 anni a questa parte, raccoglie più di 100 ragazzi tra i 16 e 21 anni. Per info e prenotazioni: 333-9441933 (Luca) oppure via e-mail: amici@gegio.it


da associazione giovanile Amici di Eugenio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 27 gennaio 2009 - 1553 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, fano, giovani, associazione giovanile Amici di Eugenio





logoEV