Marco Columbro al Fano Yacht Festival

columbro 2' di lettura Fano 22/01/2009 - Marco Columbro, popolare attore e presentatore, quest’anno parteciperà attivamente al Fano Yacht Festival, in programma dal 22 al 26 aprile 2009.

Una delle novità della V edizione del Salone Nautico dell’Adriatico sarà infatti la partnership con SaporBio, di cui Columbro è testimonial. SaporBio è un progetto che racchiude ed armonizza il mondo bio-ecologico, dello spettacolo e dell’eno-gastronomia in un percorso divulgativo e culturale con lo scopo di dare una notevole visibilità alla produzione biologica ed ai sistemi eco-sostenibili.


Convinto sostenitore di questa filosofia è appunto Marco Columbro, il quale ha assicurato la sua presenza al Festival e la partecipazione ad alcuni eventi che lo vedranno protagonista. SaporBio, il cui scopo è coinvolgere i cittadini nella divulgazione del messaggio del mangiare e vivere sano, nel rispetto dell’ambiente, quest’anno ha deciso di approdare al Fano Yacht Festival, annoverandolo tra altri notevoli partner come Msc Crociere ed Air Dolomiti, con cui ha legato e continua a mantenere rapporti di collaborazione per la realizzazione di eventi e vetrine accattivanti in cui presentare sapori biologici ed eco sostenibili, al fine di dimostrare come sia possibile migliorare la qualità della vita propria e dell’ambiente.


Saranno numerosi i momenti del Festival ideati in collaborazione con SaporBio, come la serata di gala di venerdì 24 aprile con un vero “show cooking bio” dove gli ospiti potranno degustare prodotti biologici cucinati ad arte davanti al pubblico; il “Bio Lounge Bar” allestito entro l’Area Vip dedicata agli espositori e ai loro clienti, ad accesso riservato, dove saranno serviti stuzzichini e aperitivi biologici per soddisfare la ricercatezza di una pausa di qualità. Anche il mondo della Nautica negli ultimi anni ha fatto proprio il valore dell’eco-sostenibilità, tanto che sono in crescita le aziende che producono imbarcazioni tenendo conto dell’ambientale, preferendo vernici a basso impatto ed installando pannelli solari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 1035 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano yacht festival





logoEV