Il Beach Tennis Winter Cup in scena a Riccione

beach tennis winter cup 1' di lettura Fano 21/01/2009 - Presso il splendido impianto del Beach Arena di Riccione è andata in scena la terza tappa del Beach Tennis Winter Cup Isolamenti Termoacustici Vitulano organizzato dall\'Asd VALMETAURO LIBERTAS in collaborazione con il beach arena di Riccione, sponsorizzato dalla ditta Sorgenia impianti fotovoltaici di Pesaro.

Il circuito invernale, \"emigrato\" per la prima volta in terra romagnola, grazie all\'attivismo degli atleti Valmetauro Libertas, Roberto Renzi e Riccardo Vampa, ha contato ai nastri di partenza ben 32 coppie provenienti da tutto il centro Italia.



Vittoria per i due fortissimi \"baby\" Claudio Amboni di Ravenna e Maicol Biondi di Riccione, entrambi poco più di quindici anni che in finale hanno avuto la meglio degli ottimi e piu\' esperti riccionesi Cesare Gennari e Filippo Lombardini per 9/6.



Risultato di prestigio per i pesaresi Alessandro Marchetti e Stefano Speranzini giunti al terzo posto ed i senigallesi Niccolo\' Appiotti e Andrea Antoni classificati quarti. L\'appuntamento è rinviato a febbraio, a data da destinarsi, quando si disputerà al centro Ledimar Pesaro la quarta tappa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 21 gennaio 2009 - 961 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Valmetauro Libertas





logoEV
logoEV