\'La mia Africa in un click\': un concorso fotografico per raccontarla

africa 1' di lettura Fano 09/09/2008 - L\'Associazione \"L\'Africa Chiama\" di Fano organizza la seconda edizione del concorso fotografico dal titolo \"La mia Africa\", e invita professionisti ed appassionati a partecipare inviando fotografie dedicate a questo tema.

\"La partecipazione al concorso è gratuita – spiegano gli organizzatori – ed è aperta a tutti. Le foto potranno essere a colori o in bianco e nero, nel numero massimo di tre, e dovranno essere inviate per posta elettronica all\'indirizzo raffaella@lafricachiama.org, oppure inviate tramite spedizione postale o consegnate a mano presso la sede dell\'Associazione L\'Africa Chiama, in via Giustizia 43, Fano (Pu) 61032. Le foto dovranno essere spedite entro e non oltre il 23 settembre 2008; accompagnate da un\'auto-dichiarazione che attesti la proprietà delle foto e riporti i dati dell\'autore (nome, cognome, indirizzo postale e recapito telefonico)\".


Le foto verranno giudicate da una giuria composta da professionisti, artisti ed appassionati: il primo classificato riceverà un buono in un negozio di fotografia di 100 euro, il secondo da 80 euro e il terzo da 40 euro. I primi tre classificati saranno premiati sabato 4 ottobre a conclusione della XI° ed.ne della \"Settimana Africana Regionale\". Alcune foto selezionate saranno inoltre esposte in mostra dal 28 settembre al 4 ottobre presso l\'Auditorium Sant\'Arcangelo (in Corso Matteotti - Fano), in occasione dell\'undicesima edizione della Settimana Africana Regionale.


Tutte le informazioni e il regolamento completo del concorso si possono scaricare nel sito internet dell\'associazione: www.lafricachiama.org . Oppure si può contattare l\'associazione all\'indirizzo email: raffaella@lafricachiama.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 settembre 2008 - 1440 letture

In questo articolo si parla di attualità, africa, csv marche





logoEV
logoEV
logoEV