comunicato stampa
Volley: Bagno di folla per la Scavolini alla Festa Pesaro

Un bagno di folla per la Scavolini volley campione d\'Italia (gli organizzatori parlano di duemila persone) in piazza del Popolo in occasione della Festa Pesaro. Presente la dirigenza al completo e nove tredicesimi della squadra che si appresta ad affrontare la stagione della conferma. \"Non sarà facile ripetersi\" ammonisce il presidente Sandro Sardella \"ma grazie all\'appoggio dei nostri sponsor Scavolini, Sorbini, Banca Marche e Sifa siamo riusciti a mantenere alto il livello della squadra\".
Serata all\'insegna dell\'informalità, qualche lacrimuccia finale alla riproposizione degli ultimi minuti di gara tre di finale scudetto.
Entusiasmo da parte dei tifosi e degli appassionati, numerosissimi nonostante il giorno infrasettimanale. L\'applausometro raggiunge l\'apice con Carolina Costagrande, fresca di rinnovo triennale (\"Pesaro ormai è la mia città\" annuncia in un delirio di cori), Elke Wijnhoven (\"L\'appuntamento è per quest\'altr\'anno qui, di nuovo a festeggiare\" si sbilancia l\'olandese) e Angelo Vercesi, vero e proprio idolo della piazza (\"E\' stata una vittoria di squadra\" dice, \"il gruppo ha fatto la differenza. Ora torna Zé Roberto, e saremo ancora più forti\").

SHORT LINK:
https://vivere.me/et88