SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Beach tennis: tutto pronto per il Master finale

1' di lettura
1161

Simone Omiccioli
Saranno ancora i Bagni Arzilla di Fano ad ospitare una tappa, l\'ultima e quindi la più importante, del Beach Tennis Summer Tour 2008, circuito provinciale organizzato da Sportland e Valmetuaro Libertas col patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione del responsabile I.F.B.T. Marche Roberto Renzi.
A scendere in campo per il Master Finale, domenica 7 settembre, saranno i migliori 16 atleti, maschili e femminili, che si sono distinti nell\'arco della stagione acquisendo così il diritto a partecipare all\'ultimo atto, ultimo atto che prevede la disputa di due tornei di doppio nel quale i primi otto giocatori dell\'attuale classifica sorteggeranno i rispettivi compagni tra i successivi otto.


Il via alle \"danze\" alle 10.00 con in campo le seguenti giocatrici: Giorgia Delbene, Tania Ottaviani, Silvia Ceccarelli, Claudia Marini, Sara Terenzi, Sabina Ottaviani, Helene Mengarelli, Reka Gavalda, Margherita Lucarini, Marta Del Sal, Laura Pagnoni, Debora Guida, Valeria Ambrosini, Laura Fabbri, Sonia Cardinali, Alessandra Antonioni.


Alle 13, invece, spazio agli uomini: Giacomo Montinaro, Alessandro Marchetti, Matteo Del Grande, Simone Omiccioli, Filippo Cinotti, Luca Maschili, Luigi Sacchi, Alceo Savelli, Alfredo Iannetti, Luca Marchetti, Stefano Paraventi, Lorenzo Uguccioni, Paolo Faggi, Roberto Nanni, Claudio Ceccaroli, Andrea Volpini.




Simone Omiccioli