SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Volley: Scavolini e Bancamarche insieme per la nuova stagione

2' di lettura
1001

scavolini volley

Presentato lunedì  mattina l\'accordo tra la prima banca della regione e la prima squadra di volley italiano in rosa. Brusciotti, Sardella e Miniucchi hanno illustrato l\'accordo alla stampa.

L\'accordo di collaborazione tra l\'istituto di credito (il primo della regione) e la Scavolini volley Pesaro, campione d\'Italia di pallavolo femminile, è stato presentato questa mattina nella sede pesarese della Banca Marche \"L\'accordo vale per la stagione 2008/09\" ha spiegato il vicepresidente della banca Bruno Brusciotti \"ma noi ci auguriamo che questa partnership duri nel tempo. Per noi non si tratta solo di una decisione di tipo commerciale: da sempre siamo vicino a tutti coloro che fanno sport con grande attenzione ai valori sociali, ed è quindi stato quasi naturale rafforzare il legame con la Robursport, con cui collaboravamo sin qui solo a livello di settore giovanile. Abbiamo lo stesso DNA, visto che operiamo entrambe in settori che coinvolgono ad un tempo le famiglie e i giovani nel territorio\".


Così il presidente della Scavolini volley Sandro Sardella: \"Siamo molto orgogliosi di presentare questo accordo: dopo Scavolini e Sorbini, si accosta a questa società un altro sponsor di assoluto valore. Credo che in noi la Banca Marche abbia apprezzato l\'attenzione alle nostre radici, il lavoro che svolgiamo con i giovani e la serietà nella gestione che ci ha portato ad arrivare allo scudetto un passo per volta, senza fare pazzie. L\'arrivo della Banca Marche ci ha consentito di mantenere alto il livello della squadra e dello staff tecnico, speriamo di ricambiare la fiducia con una buona stagione\".


L\'ultimo intervento è stato quello del vicepresidente della Scavolini volley Alberico Miniucchi: \"Con Banca Marche si è trattato di un lungo corteggiamento, sin dai tempi in cui eravamo ancora una piccola società. Speriamo che ciò preluda ad un lungo matrimonio. La Scavolini volley è un patrimonio importante per il territorio, visto che non è una semplice squadra di vertice ma ha dietro di sé centinaia di piccole atlete che praticano la pallavolo. L\'accordo con la Banca Marche ci consentirà di contribuire all\'aumento dell\'affettività e del legame della banca con il territorio e la nostra comunità di ragazze e famiglie\".


Chiusura con lo scambio di doni tra il vicepresidente Brusciotti e i due rappresentati della squadra campione d\'Italia: l\'allenatore dello scudetto Angelo Vercesi e la vicecapitana Carolina Costagrande. A quest\'ultima l\'onore di donare allo stesso Brusciotti la maglia numero 2 con lo scudetto: \"Il 2 non ce l\'ha nessuno, è una maglia vera di gioco!\".



scavolini volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 settembre 2008 - 1001 letture